LE NORME TECNICHE ARMONIZZATE PER LA PROGETTAZIONE IN SICUREZZA E PER LA MARCATURA CE DEI PRODOTTI

In allegato il programma del corso in titolo che si terrà venerdì 06 marzo

dalle ore 14.00 alle 18.00 e sabato 07 marzo 2015 dalle ore 08.45 alle 12,45 a Reggio Emilia, C.so Garibaldi, 42. Sono disponibili n.40 posti che saranno riservati in prelazione agli iscritti di questo Ordine fino al 28 febbraio p.v. Dopo le iscrizioni saranno libere a tutti gli interessati. In caso di ulteriori richieste il corso potrà essere replicato. Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente on line tramite il nuovo portale all’indirizzo www.iscrizioneformazione.it; per ottenere la conferma di iscrizione occorre inviare il giustificativo dell’avvenuto pagamento via mail a segreteria@ordineingegneri-re.it. La quota di iscrizione di € 97,60 (€ 80,00+IVA 22%) è da versare sul conto corrente intestato a Reggio Emilia Fondazione Ingegneri IT74J0538712804000002086856 che rilascerà regolare fattura. Gli iscritti riceveranno una mail di conferma contenente il proprio codice a barre da stampare e portare ai fini del rilevamento della presenza. La partecipazione determinerà l’acquisizione di n. 8 CFP con l’obbligo della presenza al 90% delle ore; si precisa che in mancanza di tale requisito non si concederanno crediti (non è possibile riconoscere i crediti in modo parziale).

Norme Tecniche Armonizzate CE