Tutti gli iscritti all’Ordine sono convocati in assemblea ordinaria in Reggio Emilia, Corso Garibaldi 42, per le ore 11.00 del giorno 12 dicembre p.v. in prima convocazione e per le ore 17.00 del giorno martedì 15 dicembre p.v. in seconda convocazione sulla piattaforma gotowebinar per trattare il seguente
Ordine del giorno
Ore 17.00:
- Introduzione di benvenuto ing. Paolo Guidetti Presidente Ordine e ing. Marco Poli Presidente Fondazione
- Emergenza Covid – attività e strategie dell’Ordine: ing. Federico Serri – Segretario Ordine
- Attività e Programmi Fondazione Ingegneri: ing. Emanuele Morlini – Vice Presidente Fondazione
- Bilancio preventivo esercizio 2021: ing. Danilo Ferri – Tesoriere Ordine
- Varie ed eventuali
Per la validità’ dell’assemblea in prima convocazione è necessaria la presenza di almeno la metà degli iscritti: 1518:2=759
Modalità di partecipazione
Stante l’emergenza sanitaria in cui stiamo ancora vivendo, al fine anche di procedere all’approvazione del bilancio preventivo 2021, sentito il Consiglio Nazionale Ingegneri e con parere positivo del Ministero della Giustizia, il Consiglio ha deliberato di dar seguito all’assemblea ordinaria in modalità FAD sulla piattaforma gotowebinar previa iscrizione sul portale www.iscrizioneformazione.it entro il giorno 11/12 p.v. Si precisa che non verranno erogati cfp. Il Link per la partecipazione sarà inviato agli iscritti la mattina del 15 dicembre.
Sorry, the comment form is closed at this time.