PRESENTAZIONE LINEE GUIDA PER IL COORDINATORE IN FASE DI ESECUZIONE

È previsto a Reggio Emilia per il prossimo 9 dicembre

dalle ore 17:30 alle 19:00 la presentazione delle Linee guida per il coordinatore alla sicurezza in fase di esecuzione dell’opera, predisposta dal lavoro congiunto della Commissione Sicurezza della Federazione Ordini Ingegneri Emilia Romagna e l’omologa Commissione della Federazione Ordini Ingegneri Toscana.
Sarà anche presente un Tecnico della Prevenzione dell’Ausl di RE, in rappresentanza del Servizio Tecnico Regionale che ha partecipato, attraverso il G.d.L. interregionale alla stesura del testo finale delle linee guida.
Gli interessati devono comunicare la propria adesione entro il 25 novembre via e-mail a segreteria@ordineingegneri–re.it; l’iscrizione sarà confermata agli aventi diritto a mezzo e-mail che conterrà i dettagli della sede del seminario.
I posti disponibili sono riservati agli iscritti di questo Ordine.
Si precisa che la partecipazione sarà gratuita e determinerà l’acquisizione di n. 1 CFP con l’obbligo della presenza al 100% delle ore; si precisa che in mancanza di tale requisito non si concederanno crediti (non è possibile riconoscere i crediti in modo parziale).