Nuovo sito dell’Ordine e della Fondazione

Ordine

Benvenuti nel nuovo sito dell’Ordine e della Fondazione!
A seguire alcune informazioni flash utili per la consultazione.
Per facilitare la ricerca dei contenuti, all’interno del nuovo sito le notizie sono classificate ed archiviate in una o più delle seguenti sezioni (categorie):
– News (= notizia in evidenza ed inserita recentemente in home page, sotto il monitor con le foto “a scorrimento”)
– Eventi (= avvenimenti inseriti nel calendario);
– Archivio notiziario (= archivio dei notiziari trasmessi dalla segreteria a tutti gli iscritti);
– Agli iscritti (= varie da qualsiasi fonte, non classificabili in una delle restanti categorie);
– Offerte di lavoro;
– Normativa (= sentenze e link utili, ad es: UNI e BUR);
– Documenti (= pareri, circolari, delibere);
– Formazione (= corsi organizzati dall’Ordine, sempre pubblicati come “News”  ed “Eventi”)

All’interno dei sopraccitati archivi in corrispondenza di ciascuna notizia, sono riportate a destra le relative categorie di appartenenza della stessa: se cliccate si “entra” nei corrispondenti archivi-categorie indicate (archivi “collegati” fra loro).
Le notizie sono archiviate verticalmente in ordine di pubblicazione, in alto quelle più recenti.
Buona consultazione!