Visita tecnica RCF Arena Campovolo – Assemblea Ordine 22 maggio

Come comunicato con pec del 29/4 u.s. in occasione della convocazione Aell’assemblea annuale, di seguito il dettaglio del pomeriggio suddiviso nei due eventi previsti:
ARENA CAMPOVOLO: in calce la locandina con i dettagli per le iscrizioni, che dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale https://reggioemilia.ing4.it;
invitiamo gli interessati ad effettuare l’iscrizione tempestivamente in quanto si riserverà l’esclusività dell’iscrizione agli iscritti a questo Ordine fino al 15 p.v.
Il ritrovo per l’accreditamento è alle ore 14.45 come da istruzioni in locandina.
Terminata la visita ci si trasferirà per la parte seminariale presso il vicino Tecnopolo in p.le Europa 1.

COFFE BREAK presso il Tecnopolo tra la fine del seminario ed inizio assemblea.

ASSEMBLEA ORDINE: H. 17,45 accreditamento e ore 18 inizio assemblea con l’odg già inviato e che di seguito riassumiamo con maggiore dettaglio:
Dopo i saluti e la presentazione del Presidente riferita all’attività del consiglio in questi primi mesi di consigliatura sarà proiettato un breve videotour sulla nuova sede in cui si trasferirà l’Ordine entro l’anno; il tesoriere illustrerà il bilancio consuntivo 2022 che verrà posto all’approvazione dell’assemblea.
Interverrà un rappresentante di UniMoRe in merito all’istituenda convenzione con il DISMI (Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria) ed a seguire il Presidente del Gruppo Meccatronica Unindustria che relazionerà circa le attività del gruppo stesso.
Si presenteranno poi i neo iscritti dalla data dell’ultima assemblea e si procederà con la nomina a Senatori dell’Ordine agli iscritti che compiono nel corso del 2023 i 50 anni di laurea e con la consegna della medaglia a ricordo dell’evento.
Alle 19,45 circa al termine dell’evento tutti gli intervenuti sono invitati a trattenersi per un momento conviviale e un brindisi augurale.
Per la partecipazione all’assemblea che riconoscerà n. 1 cfp è obbligatoria l’iscrizione, che dovrà pervenire esclusivamente tramite il link https://reggioemilia.ing4.it

Visita tecnica RCF Arena CampovoloCA

Assemblea Ordine Ingegneri RE