Commissione Giudicatrice Comune di Boretto

Il Comune di Boretto ha richiesto all’Ordine la nomina di una terna per la scelta di un componente
della commissione giudicatrice atta a valutare l’offerta economicamente più vantaggiosa per appalto dei lavori inerente la “realizzazione del nuovo centro culturale di aggregazione e biblioteca – 2° stralcio “; gli interessati esperti in progettazione strutturale ed architettonica, nonché in procedure di evidenza pubblica sono invitati a segnalare la propria disponibilità inviando mail a segreteria@ordineingegneri-re.it entro lunedì 19 p.v. Si precisa che la commissione si riunirà per almeno 2 volte nella settimana tra il 10 ed 14 luglio e pertanto occorre garanzia di presenza per quella settimana.