Candidature Consiglio di Disciplina: sollecito urgente

In merito all’oggetto si sollecitano gli iscritti a prendere visione della comunicazione trasmessa lo scorso 15/9.
Per comodità in calce si allegano nuovamente i moduli da inviare tramite pec all’indirizzo certificato di questo Ordine. Si sottolinea che in mancanza delle 30 candidature necessarie da regolamento, non potrà essere istituito il Consiglio di Disciplina nella nostra Provincia e quindi gli eventuali procedimenti dovranno essere valutati dal medesimo organo istituito in uno degli Ordini viciniori. La scadenza per l’invio della candidatura è il prossimo 11/10. Confidiamo nella disponibilità e senso di appartenenza alla categoria per poter gestire tale delicato compito all’interno di questo Ordine.
all.dichiarazione e curriculum