Assemblea ordinaria e conviviale del 29 giugno 2021

In riferimento alla convocazione all’assemblea ordinaria inviata lo scorso 11/06 per pec e che alleghiamo anche alla presente per pronta evidenza, ricordiamo che avrà luogo il prossimo 29/6 alle ore 17.00 presso l’Auditorium del Centro Internazionale L. Malaguzzi in Reggio Emilia; l’accesso è consentito previa registrazione obbligatoria sul portale www.iscrizioneformazione.it
A margine dell’Assemblea avrà luogo il conviviale previsto per le ore 20; per incentivare la partecipazione il Consiglio ha deliberato di richiedere agli iscritti solo un contributo di € 20 cad. che dovrà essere versato in contanti direttamente il giorno della cena che si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti contagio; è obbligatoria pertanto la prenotazione che dovrà essere comunicata tassativamente entro il 21/6 inviando una mail all’indirizzo: formazione@ordineingegneri-re.it comunicando l’eventuale partecipazione del consorte. Comunichiamo altresì che, considerato il distanziamento tra i tavoli (che saranno al massimo da n. 6 persone) sarà disponibile un numero di posti limitato e pertanto, qualora non si potessero accogliere tutte le richieste, si terrà conto dell’Ordine di prenotazione.
Confidiamo nella collaborazione di tutti per la riuscita dell’evento.
Convocazione assemblea ordinaria 29 giugno 2021