Corsi industriali

Si comunica che l’Ordine organizza in collaborazione con AUSL di Reggio Emilia 2 corsi da 4 ore ciascuno in programma per il mese dicembre dal titolo: “L’applicazione delle direttive” sabato 03 dicembre 2016, “Il rischio elettrico negli ambienti di lavoro” sabato 17 dicembre 2016 (quest’ultimo valido per l’aggiornamento RSPP) che si terranno presso “Ordine degli Ingegneri di Reggio Emilia – Corso Garibaldi, 42 dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Il costo previsto di partecipazione per ogni seminario è di € 54,90 (€ 45,00 + IVA) da versare sul conto corrente intestato a Reggio Emilia Fondazione Ingegneri IBAN: IT05E0538712810000002086856; la copia del giustificativo del pagamento è da inserire all’interno del portale all’indirizzo www.iscrizioneformazione.it una volta effettuata l’iscrizione obbligatoria all’evento.  Gli iscritti riceveranno una mail di conferma contenente il proprio codice a barre da presentare ai fini del rilevamento della presenza su telefono, tablet o formato cartaceo. La partecipazione determinerà l’acquisizione di n. 4 CFP per ciascun evento con l’obbligo della presenza al 100% delle ore. Si anticipa che sono in programma per gennaio e febbraio altri 2 corsi da 4 ore ciascuno dai titoli: “La certificazione ed i requisiti dei quadri elettrici di bassa tensione” e “Il rischio per la presenza di campi elettromagnetici“ (quest’ultimo valido per l’aggiornamento RSPP). In seguito ne verrà data comunicazione tramite notiziario.

programma-03122016                  programma-17122016-val-rspp