Corso di formazione valutatori AEDES STN manifestazione di interesse

La Struttura Tecnica Nazionale ha in programma per il 2022 l’organizzazione di corsi di formazione per nuovi valutatori AEDES. In allegato il modulo di manifestazione di interesse che deve essere inviato alla segreteria di questo Ordine via mail all’indirizzo formazione@ordineingegneri-re.it entro il prossimo 15/12; gli iscritti già agibilitatori AEDES potrebbero trovarsi in una delle condizioni riportate al p.to 6 delle allegate indicazioni operative:
a) agibilitatori Aedes che hanno partecipato a campagna rilievo danni negli ultimi 5 anni devono frequentare solo un seminario di aggiornamento di 8 ore (A1); b) agibilitatori Aedes che NON hanno partecipato a campagna rilievo danni negli ultimi 5 anni, devono frequentare un seminario di aggiornamento di 8 ore (A1) + prova di esercitazione di compilazione scheda Aedes nella nuova versione (A2)

Modulo per manifestazione di interesse

Indicazioni operative