Partecipazione ai lavori delle Commissioni dell’Ordine

Il neo-eletto consiglio dell’Ordine nella seduta del 28/7 u.s. ha istituito per il quadriennio 2022-2026 le nuove commissioni consultive, che sono di seguito elencate:
– Catasto e Stime
– Dipendenti
– Energia e Impianti
– Forense
– Giovani
– dell’Informazione/Informatica
– Lavori Pubblici
– Sicurezza
– Sicurezza Macchine
– Sismica e Strutture
– Urbanistica
Gli iscritti interessati a partecipare ai lavori possono aderire inviando una e-mail all’indirizzo formazione@ordingineingegneri-re.it specificando la/le commissioni di interesse entro il 20 agosto p.v.
Tutti gli iscritti possono partecipare alle Commissioni dell’Ordine con lo scopo di offrire il proprio contributo; lo scopo delle commissioni è quello di fornire al Consiglio elementi conoscitivi, approfondimenti e supporto operativo, organizzativo e gestionale. Si ritiene quindi importante il coinvolgimento degli iscritti a partecipare alla vita dell’Ordine tramite l’adesione alle commissioni fornendo supporto alla categoria.
Si ribadisce che devono nuovamente confermare la disponibilità anche gli iscritti che già facevano parte di commissioni.