Segnalazione disponibilità a tirocini studenti universitari

Al fine di offrire un aiuto a tutti gli studenti universitari che si rivolgono al nostro Ordine per ottenere indicazioni di professionisti, studi o aziende private e pubbliche che potrebbero essere interessate ad un tirocinio, il Consiglio ha deliberato di inserire una pagina nel sito in cui indicare gli iscritti che si rendono eventualmente disponibili a valutare candidati.
Pertanto, si richiede a tutti coloro che fossero interessati ad accogliere studenti universitari per tirocini formativi ad inviare l’eventuale disponibilità a valutare candidati, che non rappresenta obbligo alcuno, fornendo nominativo e recapiti (email e telefono) alla segreteria dell’Ordine.
I nominativi raccolti saranno inseriti nella pagina dedicata del nostro sito in modo da poter indirizzare gli studenti che ne fanno richiesta per avanzare le loro candidature.
Si intende questa iniziativa come un servizio agli studenti universitari ed agli iscritti che ricercano tirocinanti, fornendo semplicemente un collegamento di contatti a mezzo del nostro sito istituzionale.