Seminario formativo a distanza: Cosa (non) è la Relazione geologica

L’Ordine e la Fondazione Ingegneri in collaborazione con l’Ordine dei Geologi
Emilia-Romagna, hanno programmato un seminario di 2 ore in titolo che si terrà martedì 30 giugno p.v. dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in videoconferenza con la piattaforma GoToWebinar. Il seminario è accreditato e riservato agli ingegneri iscritti all’Ordine di Reggio Emilia e all’Ordine dei Geologi Regione Emilia Romagna.
Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente on line tramite il portale www.iscrizioneformazione.it
Prima dell’evento saranno inviate a tutti gli iscritti le informazioni per la connessione in videoconferenza con la piattaforma GoToWebinar.
La frequenza al seminario attribuirà i CFP secondo il proprio regolamento con l’obbligo della presenza al 100% delle ore.
Per informazioni contattare Elena – Segreteria della Fondazione Ingegneri al 0522/452941 oppure via mail info@fondazioneingegneri-re.it
Seminario 30 giugno p.v.